CronacaPrimo Piano

Spacciava in via Santi Amato, acciuffato dai poliziotti

Stazionava in via Santi Amato, nota piazza di spaccio del capoluogo, con l’intenzione di cedere droga leggera, di cui era fornito, agli occasionali avventori. L’arrivo di una pattuglia delle Volanti della questura, ha permesso di bloccare il presunto spacciatore. Il nuovo arresto sul fronte della lotta alla diffusione degli stupefacenti, rientra nell’ambito dei controlli del territorio che, durante il periodo festivo, sono stati ulteriormente intensificati.

L’ennesimo episodio di repressione dello spaccio di droga p avvenuto nella mattinata dell’Epifania. I poliziotti, durante un controllo in via Santi Amato, hanno arrestato un giovane, di 20 anni, trovato in possesso di 21 dosi di hashish e di 146 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, il giovane è stato successivamente liberato.

Nella serata, nel corso di ulteriori controlli in viale dei Comuni, altra piazza di spaccio siracusana, gli agenti hanno anche segnalato alla prefettura di Siracusa un uomo di 30 anni, trovato in possesso di una dose di hashish per uso personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *