Politica

Priolo, l’ex assessore Giarratana pronto a spendersi per la comunità

L’ex assessore alle politiche sociali di Priolo Gargallo parla di problemi sociali nel giorno in cui si celebrano i diritti dei disabili.
“Oggi è una data che mira verso la consapevolezza dei problemi connessi alla disabilità – dice Giarratana – e all’estensione sulla sensibilità collettiva”. Il leader di Priolo cambia, nonché aspirante candidato verso le amministrative di giugno ; in una data particolarmente a lui legata, che incontra la partecipazione di tutti, nonché associazioni e istituzioni, con il principio mirato sull’estensione al sociale, si apre infatti , a discrezioni su quelle che sono le future intenzioni proprio in tematiche sociali e solidali.

“In veste di coordinatore del gruppo – dice – Priolo cambia porto avanti tematiche, con lo stesso entusiasmo di quando assumevo i panni di assessore comunale con tale rubrica. Non saranno le cariche a formare un impegno, insieme con i miei colleghi consiglieri Giuseppe Guzzardi e Luca Campione , abbiamo iniziato a dialogare con le istituzioni regionali e con l’assessorato di competenza per portare avanti il tema del diritto universale, all’interno della vita sociale. Stimolare il confronto e il dibattito sarà fondamentale per avere una società equa, senza differenze di alcun genere; siamo e saremo sempre al fianco delle fasce più deboli.

D. G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *