Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Aggiudicati i lavori per la pista ciclabile da viale S. Panagia e corso GeloneSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Ambiente / Aggiudicati i lavori per la pista ciclabile da viale S. Panagia e corso Gelone

Aggiudicati i lavori per la pista ciclabile da viale S. Panagia e corso Gelone

Sono stati aggiudicati in via definitiva i lavori per la realizzazione di una pista ciclabile all’interno del centro urbano: si tratta del progetto d’implementazione dei percorsi Ciclabili da Corso Gelone a Viale Santa Panagia, denominata “Pista Gelone Sud”, inserita in Agenda Urbana. Ad aggiudicarsi la gara è stata la ditta Medi Appalti srl con sede legale a S. Agata li Battiati 
Con Determina Dirigenziale del 3 dicembre scorso, il Comune di Siracusa ha impegnato le somme adottando la procedura negoziata a invito, senza bando, previa consultazione di almeno dieci operatori economici, con l’adozione del criterio del prezzo più basso. Da un primo elenco di tredici imprese, ne sono rimaste in lizza sette per le quali la commissione ha proceduto all’apertura delle buste contenenti le offerte pervenute.
L’impresa ha offerto un ribasso del 16,19% sull’importo a base d’asta di un milione e 280mila euro. L’offerta è stata, quindi, di un milione 131mila 539 euro al netto dell’Iva di 113mila euro.
Prosegue, quindi, la realizzazione delle piste ciclabili in città. Dopo quella realizzata in via Algeri, si punta sul centro cittadino e, in particolare, sul corso Gelone, dove, peraltro, si stanno eseguendo i lavori per il rifacimento del manto stradale. La direttrice è quella già programmata che da viale Santa Panagia, dove la pista ciclabile si ferma, fino al corso Gelone, passando per il viale Teracati.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube