Home / Primo Piano / Al Città di Siracusa l’esterno basso Gaetano Marino
Gaetano Marino.

Al Città di Siracusa l’esterno basso Gaetano Marino

Dopo Trofo, altro puntello per Sottil. Arriva dal Grosseto Gaetano Marino, catanese, classe 96, esterno difensivo. Lascia Siracusa, con destinazione la città maremmana, Simone Francesco Napoli, classe 97.

Intanto, in occasione della gara di domani con la Cavese, vista la presenza dei sostenitori campani, la società informa che i tifosi del settore gradinata potranno accedere allo stadio da Piazza Cuella. I cancelli verranno aperti alle ore 13.

SOTTIL: “UNA PARTITA IMPORTANTE”. Concentrazione e voglia di regalare un successo ai tifosi che domani riempiranno gli spalti del De Simone. Vigilia tranquilla in casa azzurra per la rifintura pre gara. Al termine, mister Sottil ha diramato la seguente lista dei convocati: Viola, Serenari, Santamaria, Vindigni, Chiavaro, Orefice, Rizzo, Barbiero, Marino, Trofo, Palermo, Giordano, Baiocco, Spinelli, Mascara, Catania, Crocetti, Testardi, Monterosso, Longoni, Dezai, Sibilli. Fanno parte anche i nuovi arrivati Trofo e Marino. “E’ una tappa fondamentale – spiega Sottil- ma la stagione è lunghissima. E’ uno scontro super diretto, ma la lotta sarà aperta anche ad altre formazioni. Si tratta di una partita di blasone ed è giusto che i ragazzi la giochino davanti ad una bella cornice di pubblico. Non è una partita come le altre, ma dobbiamo stare con i piedi per terra. Come si prepara una gara del genere? Sono partite che si preparano da sole, chiunque vorrebbe scendere in campo domani. Siamo contenti per aver riacceso l’entusiasmo fra i tifosi, il merito è di tutti, soprattutto dei ragazzi. Tutta Siracusa, che è una grande piazza, deve starci vicina e ci deve spingere verso la vittoria”

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*