Home / Se te lo fossi perso / Politica / Annalisa Romeo responsabile istruzione FI

Annalisa Romeo responsabile istruzione FI

l’On. Edy Bandiera, Commissario di Forza Italia per la provincia di Siracusa, ha nominato il responsabile provinciale dell’istruzione e politiche scolastiche per il proprio partito.
Ha difatti individuato nella persona della professoressa Annalisa Romeo il soggetto adatto a cui affidare le redini di questo comparto che, com’è noto, vive un momento di incertezze, confusione e malcontento generale.
Annalisa Romeo, giovane insegnante Siracusana, docente di Lettere in un Istituto comprensivo della città, vive il mondo sindacale e ben comprende le dinamiche e le falle del settore da lei rappresentato. Dopo aver militato nel movimento di Diventerà Bellissima, dove ha già ricoperto incarichi di responsabilità nel coordinamento provinciale, la passione per la politica, le battaglie per i diritti dei lavoratori nel campo dell’istruzione, l’hanno indirizzata a voler aderire al partito di maggioranza in coalizione sino al pregevole ed al contempo oneroso incarico conferitole.

Condivisione, fiducia ed apprezzamento esprimono l‘On. Stefania Prestigiacomo, fervida sostenitrice della valorizzazione delle componenti  “rosa” all’interno di Forza Italia, ed il Sen. Bruno Alicata.

Annalisa Romeo

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*