Home / Primo Piano / Arbitro da Valdarno per Gelbison-Siracusa

Arbitro da Valdarno per Gelbison-Siracusa

Terna arbitrale proveniente da Valdarno per la partita di domani pomeriggio che il Città di Siracusa affronta in trasferta contro la Gelbison. La direzione di gara è stata affidata, infatti, al signor Gianmarco Capezzi, coadiuvato dagli assistenti Gabrielle Nuzzi e Sergio Saviano.

oggi ultimo allenamento in sede per gli azzurri. Riscaldamento, paritella di pallamano, circuito di reattività, situazioni tattiche e partita finale il programma odierno.

Dopo la seduta il tecnico azzurro, squalificato per due giornate dal giudice sportivo dopo l’espulsione di sabato con il Noto, ha convocato: Viola, D’Alessandro, Vindigni, Chiavaro, Orefice, Barbiero, Marino, Dentice, Marghi, Palermo, Giordano, Baiocco, Spinelli, Savanarola, Catania, Gallon, Sibilli, Dezai, Arena e Ricciardo.

Squalificato Longoni, out Porcaro per una contrattura al retto femorale. Gli azzurri, questa mattina, sono partiti per raggiungere il Vallo della Lucania per affrontare questa trasferta insidiosa. La Gelbison naviga nei bassifondi della classifica ma deve recuperare una partita, quella di domenica scorsa a Marsala, non iniziata a causa del forte vento che ha danneggiato la copertura della tribuna.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*