Sport

Arbitro romano per Città di Siracusa-Roccella

Arbitro romano per la sfida tra Città di Siracusa e Roccella, prevista per domenica prossima al De Simone. La direzione di gara è stata affidata a Luca D’Aquino della sezione di Roma , assistito da Michele Ammirata e Emilio Micalizzi entrambi da Palermo. Palmese-Noto, invece, è affidata a Luca Angelucci da Foligno, assistito da Maurizio Paone da Eercolano e Francesco Valente della sezione di Roma 2 Consueta partitella del giovedi per gli azzurri. Un test che è servito ad affinare gli schemi in vista della gara di domenica in casa con il Roccella.

Nella seduta di ieri,assenti Chiavaro, ancora in permesso dopo la nascita del figlio, Sibilli e Barbiero che rientreranno stasera dallo stage di Pomezia con la rapprsentativa di serie D, il Siracusa ha dato fondo alle proprie energie provando sul campo eventuali schemi tattici da applicare domenica in partita. Si sono rivisti in campo Longoni e Napoli, che provengono entranbi da uno stop forzato a causa di infortuni.

La squadra vuole mettere da parte la parentesi di Sarno, per ricominciare a vincere e a mnarciare nelle alte sfere della classifica del girone I.

La squadra continua ad allenarsi al campo “Giorgio Di Bari” di via Lazio in attensa di completare la preparazione domattina quando il tecnico Sottil diramerà la lista dei convocati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *