Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Augusta, muore in un incidente nel giorno del suo compleanno

Augusta, muore in un incidente nel giorno del suo compleanno

Avrebbe perso il controllo della sua vettura forse per scansare un ostacolo che gli si è posto davanti alla carreggiata. Pochi istanti, uno schianto e così si è spezzata la giovane vita di Jessica Milardo, madre di un bimbo di appena 4 anni, che ha compiuto proprio oggi 24 anni.

L’incidente si è verificato intorno alle 8 del mattino lungo la strada provinciale 61 nella zona di Monte Tauro ad Augusta. La donna si trovava al volante della Fiat 500 quando per cause ancora tutte al vaglio degli investigatori, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro il muretto a secco che delimita la carreggiata.

Scattato l’allarme, i soccorritori hanno cercato di rianimare la donna, il cui quadro clinico è sembrato pessimo al punto che gli operatori del 118 hanno fatto intervenire l’elisoccorso. Ma la vittima è deceduta praticamente prima che potesse arrivare il velivolo. I funerali della sfortunata barista megarese si svolgono domani pomeriggio alle ore 16.30 presso la chiesa del Cristo Re di Augusta.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*