Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Augusta, pretendeva il pagamento di droga mai consegnata: arrestato un cataneseSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Augusta, pretendeva il pagamento di droga mai consegnata: arrestato un catanese

Augusta, pretendeva il pagamento di droga mai consegnata: arrestato un catanese

Pretendeva il pagamento della partita di droga che l’acquirente non aveva mai ricevuto perché l’intermediario era stato arrestato e la droga sequestrata.  L’operazione è stata portata a termine dai militari dell’Arma della Stazione di Augusta e da quelli del Nucleo Operativo che hanno arrestato in flagranza un 47enne di Catania, già noto agli ambienti giudiziari perché ritenuto responsabile del reato di estorsione.

Nelle scorse settimane, l’uomo aveva venduto dello stupefacente ad un megarese, incaricando successivamente una terza persona della consegna.

L’acquirente, tuttavia, non ha mai ricevuto la droga in quanto il corriere era stato arrestato dai Carabinieri di Augusta a seguito di un controllo alla circolazione stradale, questi era stato trovato in possesso di 50 grammi circa di cocaina.

Nonostante la mancata consegna della droga, il catanese ha preteso ugualmente il pagamento della stessa e, mediante minaccia, ha costretto l’acquirente a consegnargli parte della somma precedentemente concordata.

Appreso ciò, i militari hanno pedinato il megarese e, all’atto della consegna, hanno arrestato il pregiudicato catanese mentre stava per ricevere il denaro estorto.

L’uomo è stato tradotto presso il carcere di Cavadonna.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*