Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Augusta, tentano di rubare in azienda agricola

Augusta, tentano di rubare in azienda agricola

Hanno messo a segno un furto ai danni dell’azienda agricola, ma alla vista dei carabinieri  sono fuggiti abbandonando la refurtiva. L’episodio si è verificato la notte scorsa all’interno di un’azienda agricola in contrada San Calogero in territorio di Augusta. I ladri, secondo  la ricostruzione dei militari dell’Arma del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Augusta, sono arrivati a bordo di un mezzo e dopo aver forzato il cancello hanno asportato un trattore agricolo.

Non soddisfatti sono entrati all’interno della casa rurale impossessandosi di un fucile calibro 16, regolarmente denunciato. I rumori e la presenza dei ladri è stata notata da alcuni agricoltori che hanno telefonato al “112” segnalando la presenza di strani movimenti e di persone all’interno dell’azienda.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri  e i ladri alla vista dei militari hanno abbandonato la refurtiva e sono fuggiti facendo perdere le tracce. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla proprietaria.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*