Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Calcio Eccellenza, prende forma il Città di SiracusaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Calcio Eccellenza, prende forma il Città di Siracusa

Calcio Eccellenza, prende forma il Città di Siracusa

Ha avuto luogo la prima di una serie di riunioni operative della dirigenza della nuova società di Calcio dell’ASD Città di Siracusa. Alla presenza del neo tecnico Roberto Regina e del Direttore Generale Feliciano Di Blasi, il gruppo di sei dirigenti del sodalizio azzurro ha iniziato a gettare le basi del progetto organizzativo e tecnico per la prossima stagione. La novità emersa ieri sera è data dalla probabile nomina di un Presidente nella persona di un importante imprenditore edile siracusano originario di Floridia. Infatti Nicola Figura, in un primo tempo designato per tale carica, avrà un ruolo operativo e di stretta collaborazione con il dirigente Salvo Montagno. La nuova dirigenza dell’ASD Città di Siracusa, nata dalle ceneri dell’ASD Marina di Ragusa, dovrà perfezionare entro lunedì l’esatta denominazione mentre i sei soci fondatori stanno proponendo il progetto societario ad altri imprenditori, professionisti, commercianti che potranno partecipare alla compagine attraverso l’azionariato diffuso. Infatti saranno messe in disponibilità delle quote di partecipazione che alzeranno il livello di rappresentatività del sodalizio azzurro. In questo fine settimana mister Roberto Regina ed il Direttore Generale Feliciano Di Blasi avranno degli incontri con potenziali nuovi calciatori e collaboratori. Sarà certa la consulenza tecnica di mister Paolo Lombardo mentre per il ruolo di Preparatore dei Portieri in lista c’è Beppe Moro, già numero 1 del Siracusa in serie C.

Trapelano intanto indiscrezioni dalla Lega Dilettanti Sicilia circa la composizione del Girone B di Eccellenza Regionale. 

Queste le squadre che ne faranno parte: 

ACICATENA, ATLETICO CATANIA, CARLENTINI, CITTÀ DI SIRACUSA, ENNA, ACI SANT’ANTONIO, LEONZIO, JONICA SANTA TERESA, NEBROS ACQUEDOLCI, RAGUSA, REAL SIRACUSA BELVEDERE, SANTA CROCE, PALAZZOLO, VIRTUS ISPICA, IGEA BARCELLONA e le ripescate VIAGRANDE e TAORMINA. 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube