Se te lo fossi perso

Calcio, tavolo tecnico in Questura in vista di Avola-Siracusa

Si è tenuto ieri in Questura il tavolo tecnico con tutti gli attori istituzionali e i rappresentanti di Siracusa Calcio e Avola in vista del derby di domenica prossima.

I 200 biglietti del settore ospite saranno venduti solo ai residenti nel comune di Siracusa, gli altri saranno in vendita per i residenti ad Avola

Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 19 del giorno precedente all’incontro, presso le ricevitorie abilitate dalle due società sportive.

In occasione dell’evento sportivo, è stato accuratamente predisposto un dispositivo a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, ma la Questura fa grande affidamento al senso di responsabilità dei tifosi ospiti e locali per un sereno svolgimento dell’incontro di calcio.

Le due società hanno pienamente recepito ciò che è stato predisposto nel corso del tavolo tecnico e con un comunicato congiunto hanno invitato le proprie tifoserie a sostenere le proprie squadre nel pieno rispetto degli avversari, sottolineando che “tifare la propria squadra del cuore allo stadio è un diritto per ogni sostenitore, ma farlo in un clima di correttezza sportiva fa la differenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *