Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Caso Synergo, i due sindacalisti agli arresti domiciliariSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Caso Synergo, i due sindacalisti agli arresti domiciliari
Da sinistra, Marco Faranda e Roberto Getulio

Caso Synergo, i due sindacalisti agli arresti domiciliari

Il gip del tribunale aretuseo, Andrea Migneco, ha convalidato l’arresto e disposto la meno afflittiva misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti dei sindacalisti Marco Faranda e Roberto Getulio. I due indagati si sono sottoposti a interrogatorio di garanzia nel corso del quale hanno reso la propria versione dei fatti e rendendo la propria versione dei fatti su quanto accaduto venerdì sera. I due si trovavano sotto indagine da circa un mese, da quando, cioè, i titolari dell’impresa metalmeccanica Synergo Consorzio nazionale hanno denunciato di avere subito pretese di denaro.

Per il pm Gaetano Bono i due avrebbero intascato la prima tranche di una somma più corposa pretesa per evitare ulteriori problemi alla ditta. Ma Faranda e Getulio, hanno reso una versione divergente dei fatti così come prospettati dagli inquirenti. Sul contenuto degli interrogatori cala il silenzio perché, spetta alla Procura adesso continuare le indagini.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube