Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Ciclista colto da malore sulla Maremonti nel luogo dell’incidente stradale: soccorso dal 118

Ciclista colto da malore sulla Maremonti nel luogo dell’incidente stradale: soccorso dal 118

Un ciclista è stato colto da malore ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza per soccorrerlo. L’episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 9, quando il ciclista amatoriale stava percorrendo la Maremonti. Giunto all’altezza della curva in cui è accaduto poche ore prima il grave incidente stradale in cui sono state coinvolte due automobili, si è sentito male. E’ stato subito soccorso dai vigili urbani che si trovavano sul posto. L’uomo è rimasto disteso supino quasi al centro della careggiata, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, mentre tutt’attorno vigili del fuoco, polizia provinciale e vigili urbani lo proteggevano deviando il traffico veicolare già rallentato a causa della presenza dei veicoli incidentati.

Per fortuna il ciclista non ha accusato gravi danni ed è stato poi trasportato all’ospedale Umberto primo per essere sottoposto alle cure dei sanitari.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube