Home / Primo Piano / Città di Siracusa, ingaggiato il giovane portiere Gulisano
Il giovane portiere Alessio Gulisano.

Città di Siracusa, ingaggiato il giovane portiere Gulisano

Alla ripresa degli allenamenti, dopo la pausa ferragostana, ci sarà anche Alessio Gulisano. Classe 1996, il giovane estremo difensore ha fatto il suo esordio in serie D nella stagione 2012-13 a  Paternò , e negli ultimi due anni è stato il titolare della rappresentativa regionale juniores. Considerato uno dei portieri più promettenti nello scenario non solo siciliano, Gulisano ha difeso nella scorsa stagione i pali del Taormina.

“Sono molto felice di essere a Siracusa- ammette Gulisano – si tratta di una piazza importantissima e sono sicuro che per il sottoscritto sarà un punto di partenza. Darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere traguardi prestigiosi”.

PROLUNGATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. Continua con ottimi riscontri la campagna abbonamenti. La società ha deciso di prolungare a martedi 25 agosto il termine per il diritto di prelazione. Ricordiamo chi lo eserciterà entro tale data, avrà uno sconto del 10 %. Il centro abilitato è l’agenzia Planet Win 365 di via Arsenale 44 operativo dalle ore 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19.30.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*