Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Città di Siracusa, Panatteri: “A Paternò per voltare pagina”SiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Città di Siracusa, Panatteri: “A Paternò per voltare pagina”

Città di Siracusa, Panatteri: “A Paternò per voltare pagina”

Intensa seduta atletica ma anche tattica quella di ieri per il Cittàdi Siracusa, la cui squadra si è ritrovata al “Nicola De Simone” .Prima c’è stato e dopo un confronto con il tecnico Anastasi per analizzare la sconfitta di domenica scorsa. Poi la squadra ha svolto un lavoro atletico diretto dal prof Pino Maiori. Mister Anastasi (che insieme con Mascara ha avuto un confronto anche con una delegazione della tifoseria) ha poi dedicato la seconda parte dell’allenamento ad alcune esercitazioni tattiche. Infine partitella a ranghi misti per Mascara e compagni in vista della sfida di domenica prossima in casa del Paternò e valevole come seconda giornata del campionato di Eccellenza. Differenziato soltanto per Orlando che già oggi si aggregherà al gruppo. Proprio per la Panatteri: “A Paternò per voltare pagina”giornata odierna è prevista una doppia seduta. Mentre, nella stessa giornata, la formazione Juniores di Gaetano Favara sarà impegnata in un triangolare a Sortino in occasione della festa di Santa Sofia contro la squadra locale e il Palazzolo.

“Ci tenevamo tanto ad esordire in modo diverso – afferma l’attaccante del Siracusa Ignazio Panatteri – Fino all’ultimo abbiamo cercato di rimettere in sesto la partita ma non ci siamo riusciti e questo dispiace. I tanti tifosi presenti meritavano un altro tipo di risultato. Sono abituati ad altri palcoscenici quindi capiamo la delusione ma allo stesso tempo chiedo loro di starci vicino perchè noi daremo il massimo e con il loro supporto possiamo andare lontano. A Paternò bisogna fare bene, andiamo per voltare pagina”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube