Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
CoppaItalia, turn over per il Città di Siracusa a Vittoria SiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / CoppaItalia, turn over per il Città di Siracusa a Vittoria
Il tecnico in seconda del Città di Siracusa, Jemma.

CoppaItalia, turn over per il Città di Siracusa a Vittoria

Dopo la sonante affermazione di domenica scorsa contro l’Acireale, il Città di Siracusa è impegnato oggi nel turno di ottavi della Coppa Italia. Gli azzurri sono attesi alle ore 15.30 in trasferta dal Città di Vittoria, che in campionato è partito con il piede sull’acceleratore e sta ben figurando.  E’ molto probabile che il tecnico Giuseppe Anastasi opti per una rotazione dei suoi uomini. In tanti,infatti, rimangono a Siracusa per proseguire la preparazione in vista de big match di domenica prossima a Milazzo. Spazio, quindi, a coloro che fino ad oggi hanno giocato poco in campionato. Ecco, intanto,la lista dei diciannove convocati per la sfida d’andata contro la squadra allenata da mister Campanella.

Portieri: Vitale, Pandolfo

Difensori: Pettinato, Orefice, Zappalà, Montella, Orlando, Liistro, Santamaria

Centrocampisti: Messina, Palermo, Mazzamuto, Napoli, D’Amico, Petrullo

Attaccanti: Contino, Panatteri, Carbonaro, Scirè.

JEMMA: “PIU’ AVANTI POSSIBILE ANCHE IN COPPA”. Al termine dell’allenamento odierno il vice-allenatore Vittorio Jemma ha incontrato i cronisti presenti in sala stampa. “Vogliamo andare il più avanti possibile in tutte le competizioni – sono queste le prime parole di mister Jemma – Prenderemo questa partita con il giusto atteggiamento e con la massima concentrazione”. Sul probabile turn over ha le idee chiare. “E’ un turn over fisiologico. Sarebbe avvenuto anche in campionato. E poi non dimentichiamo che domenica andremo a Milazzo a giocarci una partita molto importante”. Fare bene a Vittoria per continuare la striscia positiva. Un viatico importante per la trasferta in terra messinese. “Il risultato positivo in Coppa stimolerebbe non poco in vista della sfida di Milazzo”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube