Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Covid-19. In Sicilia 1.567 nuovi positivi, 36 morti, 692 guariti. A Siracusa 48 casiSiracusaLive | SRlive.it
Home / News Covid19 / Covid-19. In Sicilia 1.567 nuovi positivi, 36 morti, 692 guariti. A Siracusa 48 casi

Covid-19. In Sicilia 1.567 nuovi positivi, 36 morti, 692 guariti. A Siracusa 48 casi

21 in più rispetto a ieri, mentre i ricoveri in regime ordinario sono 1198, 17 in più rispetto a ieri. In terapia intensiva i ricoveri sono 190, 4 in più rispetto a ieri. I guariti sono 692.

La riunione del Comitato tecnico scientifico regionale per discutere della riapertura delle scuole e valutare ogni iniziativa utile anche in vista della scadenza dei provvedimenti restrittivi contenuti nell’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci in vigore fino al 7 gennaio prossimo è convocata per domani, mercoledì 6 gennaio.
Alla riunione con gli esperti prenderanno parte gli assessori regionali Roberto Lagalla e Ruggero Razza, rispettivamente alla Istruzione e alla Salute.

Il Consiglio dei Ministri ha rinviato l’apertura delle scuole superiori in presenza al 50% all’11 gennaio 2021. Ma questo avverrà soltanto nelle regioni che dopo il monitoraggio dell’Istituto Superiore di Sanità previsto per venerdì 8 e l’ordinanza del pospministero della Salute non si trovino in zona rossa. Al momento i numeri dicono che nessuna regione si trova sotto le nuove soglie decise dal decreto legge approvato ieri in CdM in cui vengono introdotti parametri più stringenti riguardo l’indice di contagio Rt.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*