Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Deteneva addosso 100 grammi di cocaina: arrestato
La droga sequestrata dai poliziotti.

Deteneva addosso 100 grammi di cocaina: arrestato

Quando la pattuglia della squadra mobile lo ha fermato ha cominciato a tradire nervosismo che ha insospettito i poliziotti, che lo hanno perquisito e trovato in possesso di un discreto quantitativo di cocaina. L’operazione è stata portata a termine nell’ambito di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate ai polsi del siracusano Francesco Granata di 30 anni, già conosciuto alle forze di Polizia. Deve rispondere del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Gli investigatori della Squadra Mobile stavano eseguendo un posto di controllo nella zona di via don Luigi Sturzo, nel popoloso rione della Mazzarrona. Quando hanno visto transitare la vettura con a bordo l’indagato, hanno estratto la paletta per eseguire il controllo di rito.

Alla vista dei poliziotti, però, l’uomo mal celava un certo nervosismo, pertanto gli agenti procedevano ad una perquisizione personale che consentiva di rinvenire e sequestrare 103 grammi di cocaina. Granata è stato tradotto in carcere in attesa di comparire davanti al gip del tribunale aretuseo.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube