Home / Primo Piano / Siracusa calcio: due ingaggi e domenica contro il Catania alle 14.30
Emanuele Lombardo

Siracusa calcio: due ingaggi e domenica contro il Catania alle 14.30

Dopo l’ingaggio del portiere, altri due colpi di mercato per il Siracusa calcio, che ha chiuso altrettante trattative coprendo due ruoli in attacco e in difesa. Per l’attacco si registra un ritorno in casacca azzurra. Si tratta di Nicola Talamo, classe 1996, già due stagioni addietro al Siracusa. In questa prima parte della stagione è stato in forza all’Alessandria dove ha disputato 19 partite senza gol giocando da attaccante esterno. Talamo prende il posto del centravanti Diop che è approdato all’Arzachena che milita nel girone A della Serie C. E proprio dalla società abruzzese arriva un altro rinforzo per la difesa. Il Siracusa si è assicurato, infatti, le prestazioni di un siracusano di nascita, Emanuele Lombardo, terzino sinistro classe 1997.

Lombardo prende il posto di Franco, che è andato al Trapani. E’ un mancino che, pur essendo nato a Siracusa, si è trasferito al seguito della famiglia a Roma. E’ cresciuto nelle giovanili della Lazio prima di passare al Tor di Quinto e poi all’Avezzano prima di essere ingaggiato dall’Arzachena.

Intanto, in vista del derby, la Lega Pro ha comunicato in via definitiva che la gara contro il Catania si disputa domenica alle 14.30 anziché in orario notturno. L’Osservatorio, intanto, sembra propendere per la non apertura della curva ai tifosi catanesi.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*