Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Eccellenza, il Siracusa espugna il Celeste e si mette in scia al Città di VittoriaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Eccellenza, il Siracusa espugna il Celeste e si mette in scia al Città di Vittoria
D'Agosta, autore di una doppietta.

Eccellenza, il Siracusa espugna il Celeste e si mette in scia al Città di Vittoria

Il Città di Siracusa conquista tre punti ai danni del Città di Messina e si avvicina in maniera sostanziale alla vetta della classifica. La squadra azzurra,pur rimaneggiata a causa delle numerose assenze,è riuscita a gestire la gara, giocata a porte chiuse per l’inagibilità del glorioso stadio Celeste di Messina. Azzurri che hanno quasi sempre tenuto in mano il pallino del gioco e hanno concretizzato le occasioni sferrate contro la porta peloritana. In gol per i Siracusa ancora D’Agosta, Petrullo e l’esperto Contino.

La classifica del girone B del campionato d’Eccellenza guidata dal Città di Vittoria che non è riuscito ad andare oltre il pareggio in casa contro il Città di Scordia, che affianca il Siracusa con 21 punti. Coppia di damigelle che di fatto ha una partita in meno del Vittoria che deve riposare un turno. La giornata odierna è completata dalla Castelbuonese,tornata alla vittoria in casa 1-0 contro il Catania San Pio X; il Città di Rosolini perde di misura sull’Igea Virtus. Sconfitto anche il Modica a Viagrande, mentre fa un capitombolo in casa il MIlazzo,sconfitto di misura e in maniera sorprendente dall’Acireale. Altra sorpresa,la sconfitta casalinga del Taormina contro il Paternò.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube