Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Eccellenza, il Siracusa fa suo il derby contro il RosoliniSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Eccellenza, il Siracusa fa suo il derby contro il Rosolini

Eccellenza, il Siracusa fa suo il derby contro il Rosolini

C’è la firma di uno dei quattro nuovi arrivi nella vittoria delSiracusa contro il Città di Rosolini. Luca Strano, infatti,arrivato in settimana dalVittoria,ha raddoppiato il gol di Contino con una rete di pregevole fattura. Siracusa e Rosolini si sono affrontate a viso aperto. Il Rosolini è prevalso nel primo tempo,mentre nel secondo è venuto fuori il Siracusa. che ha fatto suo il derby. I padroni di casa sono usciti dagli spogliatoi nel secondo tempo con un piglio diverso e hanno sbloccato il risultato con il bomber Contino. Poi il raddoppio di Luca Strano ed i granata che sperano nel miracolo grazie alla marcatura di Trombatore. D’Agosta ha decretato il definitivo 3 a 1 con un’azione insistita.

I granata di Trombatore hanno vinto ai punti il primo tempo rischiando anche di passare in vantaggio. Ma nella ripresa il Siracusa ha giocato da capolista ed ha cominciato a fare sul serio. A sbloccare il risultato ci pensa Contino al 65′. Poi il raddoppio di Luca Strano all’80’, con il Rosolini rimasto in dieci per l’espulsione di Brancato. Il Città di Rosolini ha uno scatto d’orgoglio e riapre la partita all’84’.Gli azzurri reagiscono e sfiorano più volte la rete: poi c’è la terza rete di D’Agosta e quindi un gran palo allo scadere di Strano,che dimostra di essere un bomber di razza con il fiuto del gol. In classifica,ilSiracusa aggancia in vetta lo Scordia, vittorioso ieri contro il Città di Messina. La squadra di Anastasi è attesa adesso dalla trasferta di Mascalucia contro il San Pio X,prima di affrontare sempre in trasferta lo Scordia, con la speranza che nel frattempo la Corte d’Appello federale restituisca al Siracusa il punto tolto.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*