Home / Se te lo fossi perso / Sport / Eccellenza, il Siracusa in “riposo”, Milazzo: via Alacqua
Lorenzo Alacqua, ex allenatore del Milazzo.

Eccellenza, il Siracusa in “riposo”, Milazzo: via Alacqua

Il Siracusa ha ripreso la preparazione al “Nicola De Simone”. Il rammarico è però sempre rivolto alla mancata vittoria di domenica scorsa a Modica. Anche se c’è la consapevolezza nell’ambiente sportivo siracusano di potere difendere fino in fondo il primato in classifica.

Intanto, l’attenzione generale è rivolta a Milazzo, dove c’è stata la capitolazione del tecnico Lorenzo Alacqua. Un fulmine a cielo sereno anche se alla base dell’esonero non c’è un problema di risultati. La decisione comunicata dal presidente Salvatore Costantino al diretto interessato, dopo che nella giornata di ieri si sono svolte diverse riunioni tra i vari componenti della società. All’esonero di Alacqua sono seguite le dimissioni di Pippo Accetta suo vice allenatore. Già al lavoro da questo pomeriggio al “Marco Salmeri” il nuovo allenatore si tratta di Pippo Perdicucci che già la scorsa stagione ha guidato il Milazzo per tre mesi. Perdicucci 43 anni di Brolo nella sua carriera ha già allenato: il Gioiosa in prima categoria (vincendo campionato e Coppa Sicilia), Piana Brolo, Mamertina e Tiger in Promozione, Mazzarrà, Igea Virtus in Eccellenza.

Tornando in casa Siracua, è una settimana anomala perché domenica la squadra di Anastasi osserva un turno di riposo per via del Misterbianco ritiratosi dal torneo. Si lavora per preparare al meglio il derby di Acireale in programma domenica 25 gennaio al “Tupparello”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube