Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Elezioni regionali bis: i deputati siracusani occupano Sala d’ErcoleSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Elezioni regionali bis: i deputati siracusani occupano Sala d’Ercole

Elezioni regionali bis: i deputati siracusani occupano Sala d’Ercole

I deputati siracusani occuperanno sala d’Ercole fino a quando l’assessore regionale alle Autonomie, Patrizia Valenti, non fornirà le risposte sulle modalità di svolgimento della campagna elettorale per la ripetizione del voto delle regionali nelle sezioni di Pachino e Rosolini.
Come si sa, il ritorno alle urne per gli elettori che ricadono nelle nove sezioni fra Pachino e Rosolini, sono ormai fissate per il 5 ottobre, dopo la sentenza del Cga e il rigetto del ricorso da parte dello stesso organismo di Giustizia amministrativa. Diverse le domande che i parlamentari siracusani, che sono di fatto impegnati in questi primi e ultimi giorni di campagna elettorale, pongono all’assessore. Attengono, innanzitutto al tetto di spesa per la campagna elettorale, che, in base alle norme, sarebbe già stato raggiunto due anni fa in occasione delle elezioni regionali. In questo momento vi è un assoluto stop alla campagna elettorale e agli spot proprio perché ognuno dei deputati ha raggiunto il limite di spesa.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube