Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Elezioni regionali bis, il Cga riunisce tutti i ricorsi per la revocazione

Elezioni regionali bis, il Cga riunisce tutti i ricorsi per la revocazione

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa ha depositato, questo pomeriggio, l’Ordinanza Interlocutoria numero 422/14, con la quale riunisce tutti i ricorsi per revocazione della sentenza dello stesso Cga relativamente all’indizione delle elezioni regionali suppletive nelle nove sezioni di Pachino e di Rosolini, fissate per il prossimo 25 ottobre.  L’ordinanza dispone il rinvio della trattazione della domanda cautelare di sospensione delle due sentenze emanate dallo stesso CGA.
Allo stato, tuttavia, non si conoscono ancora i motivi che hanno spinto i Giudici Amministrativi a rinviare la decisione. “Ritengo – afferma il parlamentare regioonale Enzo Vinciullo – in ogni caso, a mio modesto avviso, che, non aver rigettato il ricorso è la prova che le argomentazioni affrontate dal mio legale, avvocato Marcello Scurria, sono state ritenute valide e che, di conseguenza, il Consiglio di Giustizia Amministrativa ha ritenuto opportuno concedere un ulteriore periodo di riflessione e, forse, di acquisizione di ulteriori elementi. Sono fiducioso nell’azione della Magistratura Amministrativa e sono ancora più convinto della battaglia che, in questi mesi, ho condotto, con ogni mezzo previsto dalla legge, contro l’ipotesi di nuove elezioni, non previste dalla legge, anzi, tassativamente escluse, nelle nove sezioni dei Comuni di Pachino e Rosolini”.
“Sarà mia cura – ha concluso l’onorevole Vinciullo – fare avere ulteriori notizie non appena sarò nelle condizioni di leggere l’ordinanza in questione”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube