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Fallimento Sai 8, riattivato il servizio di call center

E’ stato riattivato nel primo pomeriggio odierno il servizio di call center della Sai 8, al quale fare capo per avere notizie e informazioni sulle bollette idriche recapiotate in questi giorni agli utenti della provincia di Siracusa. Il malfunzionamento del call center, dovuto esclusivamente ad un problema tecnico, è stato ripristinato alle ore 14.45.
La Curatela Fallimentare è consapevole dei disagi a carico degli utenti scaturenti dall’emissione delle bollette di chiusura per le competenze fino alla data del 25 maggio scorso, fine dell’esercizio provvisorio. Sono state infatti emesse, per i 10 comuni gestiti, circa 100 mila bollette quando, di norma, questo numero di bollette venivano emesse nell’arco di circa 3 mesi. Ciò sta determinando un’enorme afflusso di telefonate e di richieste di chiarimento.

La curatela fallimentare della Sai 8 ricorda che, come da accordo sottoscritto, entro la fine del mese di agosto, i Comuni avrebbero dovuto trasmettere le letture dei contatori affinchè le bollette potessero essere correttamente emesse. Solo i Comuni di Siracusa, Solarino e Buccheri hanno comunicato le richieste letture, per i contatori accessibili. Pertanto, per tutti gli altri Comuni, le bollette sono state emesse sulla base dei consumi storici risultanti nei sistemi informatici. Per ogni chiarimento o richiesta di riemissione di bolletta, la curatela consiglia di inviare una richiesta all’indirizzo di posta: Fallimento SAI8 S.p.a., viale Santa Panagia 141/E – Siracusa o per posta elettronica agli indirizzi: sai8@pec.it o info@sai8.it.

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