Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Finanziamento Mercato Ittico, Vinciullo: “Le bugie hanno le gambe corte”SiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Finanziamento Mercato Ittico, Vinciullo: “Le bugie hanno le gambe corte”

Finanziamento Mercato Ittico, Vinciullo: “Le bugie hanno le gambe corte”

Il finanziamento del mercato ittico di Siracusa porta la sigla “D.D.G. n. 264 Pesca” datato del 7 agosto 2017; questo per la cronaca succede durante la scorsa legislatura con Gianluca Scrofani assessore comunale al bilancio del Comune di Siracusa e l’onorevole Vincenzo Vinciullo, all’epoca presidente della Commissione Bilancio della Regione Siciliana. Agli effetti pratici, “dice Vinciullo – “insiste la cattiva abitudine di millantare misure e deliberazioni legislative portate avanti da amministratori del passato. Bando alle polemiche, ovviamente, ma siamo stati io e Gianluca Scrofani – dichiara Vinciullo – assieme agli altri attori della politica siracusana di quel periodo, che abbiamo fatto il nostro dovere: lavorato per inserire nel Decreto il finanziamento del mercato ittico di Siracusa e non solo”. In sintesi, reclamano la paternità di aver portato a termine, chiamiamola “pratica politica” per finanziare la manutenzione straordinaria e la rifunzionalizzazione del mercato ittico della città di Siracusa.

“Quest’amministrazione Comunale – dichiara ancora Vinciullo – non ha fatto nulla per poter ora accampare meriti o medagliette. Il Decreto di finanziamento del mercato ittico parla chiaro e riporta le date e gli elementi per comprovare quello che giustamente oggi sostengo. Infatti – dice Vinciullo – nell’elenco è inserito tra le domande ammissibili al quinto posto con un punteggio di tutto rispetto con 4,29 rispetto al primo piazzato con 4,95, segno di un lavoro ben preparato e inserito in quelli da finanziare – 18/PP/16 – Bando Po FEAMP 2014/2020 misura 1.43 – Comune di Siracusa importo contributo di 2.985.851 per un totale generale di euro 3.265.524,12, mentre tanti altri progetti erano stati dichiarati provvisoriamente inammissibili”.

 

Informazioni su Redazione

Un commento

  1. Sempre i soliti che cercano medaglie…….ma non si rendono conto….di cosa parlano….peró pur di apparire e mettersi in mostra…strspatlano.
    Per onore di verità e chiarezza il finanziamento è stato concesso poiché l’allora assessore Teresa Gasbarro…..ebbe la felice intuizione di farsi aiutare dagli addetti/responsabili che gestiscono il mercato ittico comunale di Trapani. Una operazione di marketing ben riuscita e che ha portato i risultati che sono sotto gli occhi di tutti……. sarebbe il caso che prima di intervistare ………questi signori…..che forse ritenete…….MA A TORTO…….depositari di verità assolute…..si facesse una ricognizione circostanziata di ció che si vuole pubblicare…..ne vale x il buon nome di chi raccoglie e divulgare notizie!!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*