Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Garozzo: “Gradinata del De Simone disponibile tra quaranta giorni”SiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Garozzo: “Gradinata del De Simone disponibile tra quaranta giorni”

Garozzo: “Gradinata del De Simone disponibile tra quaranta giorni”

Nel giro di un mese e mezzo saranno effettuati i lavori per il ripristino della gradinata dello stadio “Nicola De Simone”. Questo in sintesi il messaggio inviato questa mattina dal sindaco Giancarlo Garozzo, che insieme con il vice sindaco Frabncesco Italia e con l’assessore Maria Grazia Cavarra, ha partecipato alla presentazione del Città di Siracusa. La cerimonia si è tenuta al salone Borsellino con un ritardo di un’ora e venti minuti rispetto alle previsioni della vigilia. Il sindaco è stato omaggiato con una maglia personalizzata, il vice sindaco  e l’assessore allo sport anche loro premiati dall’amministratore delegato Gaetano Albergamo con una targa ricordo. I dirigenti del Città di Siracusa e le istituzioni locali hanno confermato, ancora una volta, la volontà di riportare in alto i colori azzurri. “Entro 45 giorni il ‘De Simone’ sarà totalmente agibile”. Così il sindaco Garozzo che nei prossimi giorni sottoscriverà il proprio abbonamento da semplice tifoso, così come il vice sindaco Italia e l’assessore Cavarra.

Al termine della presentazione simpatica foto di gruppo al Duomo. Il Città di Siracusa immortalato in un fantastico scenario ha colpito l’attenzione dei più che non hanno perso l’occasione per fotografare i nostri ragazzi. Tanti i turisti incuriositi che hanno partecipato al divertente siparietto.

Dal canto suo la squadra non si è fermata un attimo. Doppia seduta anche quest’oggi e domani classica partitella del giovedì. La prima di campionato è ormai alle porte e al “De Simone” arriverà il Città di Scordia. Fischio d’inizio fissato alle ore 16.00. Ricordiamo che in Tribuna si pagherà 10,00 € e in Curva 5,00 €. Ingresso omaggio per le donne e gli under 12.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube