Home / Se te lo fossi perso / Politica / Granata: “Io candidato sindaco, contro alleanze e compromessi”

Granata: “Io candidato sindaco, contro alleanze e compromessi”

Verso le Amministrative di giugno, Fabio Granata candidato sindaco di #siracusaoltre2018. “Le mie sono liste che rappresentano già la condivisione di un progetto da parte di donne e uomini dalla provenienza più disparata ma uniti dalla visione della Città”. Lo dice Fabio Granata, candidato a sindaco per #siracusaoltre2018 e sostenuto da Diventerà bellissima.

“Per questo – spiega Granata – non sono interessato ad alleanze, e non perché coltivi logiche di isolamento. Anzi, è esattamente l’opposto: non sono interessato a compromessi su questioni di fondo. Accanto a me – prosegue – uomini e donne di sinistra come Fausto Consiglio, fratello del compianto Nino e leader di Lotta Continua negli anni 70 o Marinella Muscarà e di destra come Alessandro Spadaro, già dirigente di Alleanza Nazionale e poi di Fratelli d’Italia e Camillo Biondo dirigente bancario già consigliere comunale del Movimento Sociale e di An.

Una Comunità che vuole rigenerare Siracusa – dice Granata – su un progetto innovativo ma intransigente. E soprattutto – conclude Granata – una Comunità che mette la legalità e l’indipendenza intellettuale al centro del proprio impegno”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube