Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Il Generale dei Carabinieri Governale in visita a Siracusa

Il Generale dei Carabinieri Governale in visita a Siracusa

Il Comandante della Legione Carabinieri Sicilia, Generale di Brigata Giuseppe Governale, si è recato ieri al Comando Provinciale Carabinieri di Siracusa per rivolgere un saluto di commiato ai militari in servizio e in congedo, in occasione del suo imminente trasferimento ad altro incarico.

A ricevere l’alto ufficiale è stato il Comandante Provinciale, Colonnello Mauro Perdichizzi, gli ufficiali, i Comandanti di Stazione della provincia, una rappresentanza di militari in servizio presso il Comando Provinciale, il personale del Comitato Base di Rappresentanza e i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo.

Il Generale Governale ha ringraziato i Carabinieri della provincia di Siracusa per il loro impegno, evidenziando “l’imprescindibile rapporto di fiducia che da sempre unisce l’Arma e gli italiani”. Ha inoltre, manifestato la propria soddisfazione per i positivi risultati operativi conseguiti dal Comando Provinciale Carabinieri di Siracusa durante il periodo in cui ha ricoperto l’attuale incarico, definendo il “Reparto, un Comando Provinciale medio ma grande come impegno e risultati”.

Il Comandante Perdichizzi ha formulato i più fervidi auguri per il suo nuovo incarico, donando all’alto Ufficiale in segno di ricordo un quadro in cui è stato incorniciato un papiro tipico siracusano con la rappresentazione dell’orecchio di Dionisio, generale, condottiero ed uomo di cultura.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*