Home / Primo Piano / Il nuovo logo del Città di Siracusa

Il nuovo logo del Città di Siracusa

Il Città di Siracusa avrà un nuovo logo, frutto della creatività dei suoi tifosi. Un logo che sarà consegnato alla società a tempo indeterminato. La società ringrazia i tifosi e auspica una crescita generale di tutto l’ambiente e di chi a cuore le sorti azzurre. Soddisfatto il Direttore Generale Simona Marletta. “E’ un logo che vuole sancire l’inizio di una nuova era per il calcio in questa città – spiega il dirigente azzurro-

La nostra è una società che ama il dialogo, e che è molto attenta alle istanze della gente. Ancora una volta ha vinto il buon senso e l’amore per questa squadra. Basta quindi a discorsi poco costruttivi, e dietrologie che non hanno mai portato a nulla di buono. Vorrei che la gente comprendesse gli sforzi che stiamo sostenendo per far ripartire il calcio a Siracusa.

C’è un progetto serio, e vorremmo i tifosi vicini, perché è nostra ferma intenzione dare continuità. Quella continuità, che è mancata negli ultimi anni, e che ha sancito per ben due volte la fine del calcio. Mi auguro – conclude il direttore generale – che,tutti insieme, si possa ripartire verso una stagione che deve essere vissuta intensamente,  con il desiderio di tornare  in palcoscenici consoni alle tradizioni di Siracusa”.

Un nuovo logo, nato dal restyling di quello vecchio che appartiene ad un’altra società, per rendere memoria all’emblema del Siracusa Calcio: il leone, che sarà gestito da tutti i siracusani, cita il comunicato della Curva Anna che possa rappresentare la città ed il cuore pulsante sempre vivo dei suoi tifosi e la maglia che portiamo cucita sulla pelle.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*