Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Intercettazioni e diritto di cronaca: convegno domani all’Isisc di Siracusa

Intercettazioni e diritto di cronaca: convegno domani all’Isisc di Siracusa

Il Presidente nazionale dell’Unci, Alessandro Galimberti, concluderà i lavori del convegno sul tema delle intercettazioni che si svolgerà domani a Siracusa (a partire dalle 9,30 nei locali dell’Isisc-Istituto di Scienze criminali di via Logoteta 27). L’evento è organizzato dalla sezione Unci di Siracusa e vedrà la partecipazione, tra i relatori, del procuratore della Repubblica di Siracusa Francesco Paolo Giordano, del presidente della Camera penale della provincia di Siracusa, Giuseppe Cristiano, e del Vice-Presidente nazionale dell’Unione cronisti Leone Zingales. Modererà i lavori del dibattito il fiduciario della sezione Unci di Siracusa, Francesco Nania. Il tema del convegno è: “Intercettazioni, tra diritto di cronaca e rispetto della privacy”.

A portare i saluti saranno il sindaco Giancarlo Garozzo, il segretario generale dell’Isisc, Ezechia Paolo Reale, il segretario assostampa Damiano Chiaramonte.

L’incontro di Siracusa è stato inserito tra gli eventi della formazione professionale dell’OdG.

Nel corso di una recente conferenza stampa organizzata a Roma dalla Fnsi per ribadire il secco <no> dei giornalisti al tentativo di inasprire le sanzioni per la diffamazione a mezzo stampa nei confronti di politici e magistrati, il Presidente dell’Unci, Alessandro Galimberti

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube