Google+

La Capitaneria di Porto di Augusta dona un televisore al reparto pediatrico di Lentini

Il Circolo Canottieri Ortigia comunica la risoluzione del rapporto con il centro americano Matthew Farmer. La società ha deciso di non rinnovare il contratto sottoscritto lo scorso anno con il giocatore, per permettergli di accettare una importante offerta pervenuta dagli spagnoli del CN Sabadell. La società ha preferito liberare Farmer, come già avvenuto con Vapenski e Jelaca.

Arrivato a luglio 2018, Farmer, dopo un primo periodo di naturale ambientamento, ha fornito ottime prestazioni, concludendo la stagione in crescendo e contribuendo attivamente agli ottimi risultati dell’Ortigia. L’ormai ex centro biancoverde, peraltro, è stato appena convocato dalla nazionale americana per disputare i prossimi mondiali di Gwangju, un traguardo importantissimo per il ragazzo, che rende felice e orgogliosa la nostra società.

“Ringrazio l’Ortigia, la società, i compagni, il tecnico, i tifosi per questo anno intenso – afferma Farmer -.È stata una bella avventura sportiva e anche personale, perché a Siracusa ho trovato amici che resteranno tali per la vita. Con l’Ortigia ho vissuto la mia prima esperienza in Europa ed è stata una esperienza incredibile. Siracusa avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Il Circolo Canottieri Ortigia ringrazia Matthew per la serietà, l’educazione, la professionalità che ha sempre mostrato verso società, tecnico e compagni, e gli augura un mondiale da protagonista e una carriera ricca di soddisfazioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*