Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
L’assessore Coppa: “Pronti al confronto con il Città di Siracusa”SiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / L’assessore Coppa: “Pronti al confronto con il Città di Siracusa”

L’assessore Coppa: “Pronti al confronto con il Città di Siracusa”

Continua il dialogo a distanza tra il Città di Siracusa e l’amministrazione comunale. Alle parole dell’Ad Albergamo replica l’assessore alle Politiche sportive, Pierpaolo Coppa, sui rapporti con “Città di Siracusa” e gestione dello stadio: “Con riferimento alle richieste del Città di Siracusa sullo stadio – dice l’assessore Coppa –  è giusto ribadire che l’incontro al quale il signor Albergamo non ha inteso partecipare aveva ad oggetto proprio le questioni riguardanti l’impianto. Non mi interessano le polemiche, ma occorre chiarezza. Il futuro non si programma sui giornali ma confrontandosi direttamente con chi ha l’onere di amministrare i beni pubblici nell’interesse della collettività. “A tale impegno non mi sono mai sottratto e sono pronto a incontrare subito la dirigenza della società, ma deve essere chiaro che il confronto non è certamente mancato per colpa dell’Amministrazione. Rimane, tuttavia, ancora da comprendere perché la società non ha curato la manutenzione del manto erboso dopo la promozione in serie D.

“Per quanto riguarda la volontà manifestata di rilasciare l’impianto la prossima settimana, rientra nell’autonomia delle scelte societarie e la dirigenza se ne assumerà la responsabilità, fermo restando che la convenzione scade nel mese di luglio. Quanto ai nominativi degli imprenditore interessati, è normale che chiunque intenda avviare una trattativa con l’attuale società interloquisca anche con gli amministratori comunali verificandone la disponibilità e le garanzie relative all’impianto, esattamente come il sig. Albergamo ha fatto. Ripeto la verità dei fatti è alla base di qualsiasi rapporto con l’Amministrazione e con la città”.

LA TIFOSERIA SI MOBILITA: “ENTRO MAGGIO UN CONFRONTO PUBBLICO”. Il Club “Azzurro Nicola De Simone” e il gruppo “Veterani”, chiedono che la società e la dirigenza dell’A. S. D. Città di Siracusa e l’amministrazione comunale cittadina, con a capo il Sindaco Giancarlo Garozzo e l’assessore allo sport Pierpaolo Coppa, concordino un incontro pubblico in presenza della tifoseria da svolgersi entro e non oltre sabato 30 maggio 2015 allo Stadio “Nicola De Simone”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*