CronacaPrimo Piano

Lentini: accecato dalla gelosia, travolge in auto la moglie

In preda alla gelosia, si è messo alla guida della sua auto e, non appena ha visto la moglie in strada, l’ha investita. È accaduto a Lentini dove i carabinieri hanno arrestato un settantenne per tentato omicidio. L’episodio è avvenuto nella centralissima piazza Aldo Moro, davanti al palazzo che ospita gli uffici dell’Asp dove la vittima lavora.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’anziano avrebbe mostrato in diverse circostanze sentimenti di gelosia nei confronti della moglie, una sessantottenne professionista. Dopo averla travolta, l’indagato sarebbe sceso dalla vettura per controllare le condizioni della malcapitata e, anziché soccorrerla, è tornato in auto e si è allontanato tra l’incredulità dei presenti che hanno soccorso la donna poi trasportata in ospedale dove si trova ricoverata.

L’uomo, anch’egli un apprezzato professionista, è stato successivamente rintracciato dai carabinieri ai quali ha confessato le proprie responsabilità sostenendo di essere stato accecato dal pensiero che la moglie lo tradisse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *