Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Melilli, tamponamento a catena: 7 feriti non gravi

Melilli, tamponamento a catena: 7 feriti non gravi

La Polizia provinciale è intervenuta l’altra notte in Contrada Spalla, sulla bretella di collegamento tra la provinciale 25  el’ex statale 114 che conduce ad un noto centro commerciale, dove, per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, si è verificato un incidente stradale, con tamponamento a catena, che ha visto coinvolte tre autovetture.

Tre le autovetture interessate (con a bordo complessivamente otto persone): una Toyota Yaris, una Dacia Duster (sul sedile posteriore una donna in stato interessante) ed una Suv Peugeot.

Sette degli otto occupanti delle autovetture, tramite le autoambulanze del 118 sono state trasportate presso il pronto soccorso dell’ospedale “Umberto I°” dove i sanitari di turno hanno riscontrato vari traumi contusivi agli arti inferiori e superiori con prognosi di 5 giorni.

La Toyota a seguito del violento urto, ha invaso la carreggiata opposta senza conseguenze per l’autovetture che transitavano in senso contrario. Il traffico ha subito per ore rallentamenti, e solo a tarda sera i mezzi sono stati rimossi. Sul posto, per i rilievi di rito sono state impiegate due pattuglie della Polizia Provinciale.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*