Home / Se te lo fossi perso / Politica / Movimento Prima l’Italia: Lucia Gentile coordinatrice giovani9

Movimento Prima l’Italia: Lucia Gentile coordinatrice giovani9

Il movimento Prima l’Italia,anche a Siracusa, si sta strutturando con la costituzione di un coordinamento provinciale, con un coordinamento giovanile e un coordinamento delle donne alla cui guida e’ stata chiamata la dottoressa Lucia Gentile.
“E’ iniziato un percorso che ci vede in prima fila nel processo di riaggregazione della Destra, quella Destra che non ha mai messo in discussione tre valori fondanti: Nazione, Stato, Solidarietà Sociale – dice l’avvocato Aldo Ganci, coordinatore del movimento -.
Noi siamo il vero “Partito della. Nazione” che si sta impegnando a ricostruire una grande destra nazionale,che non è rappresentata solo da Fratelli d’Italia,ma da tutte le energie disperse all’interno dei partiti del centro destra”.
A Siracusa il movimento Prima l’Italia sta lavorando per riaggregare tutto il centro destra, da Forza Italia al NCD alla Lega di Salvini, senza preclusioni, senza rinunciare alla propria identità specifica e per raggiungere detto fine la direzione provinciale di Prima l’Italia sta organizzando incontri e dibattiti con tutte le forze politiche del centro destra.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*