Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Nel giorno del ricordo di De Simone, torna il sereno tra Giunta e Siracusa calcioSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Nel giorno del ricordo di De Simone, torna il sereno tra Giunta e Siracusa calcio

Nel giorno del ricordo di De Simone, torna il sereno tra Giunta e Siracusa calcio

Torna il sereno tra il Città di Siracusa e l’amministrazione comunale. Dopo le tempeste delle settimane scorse con dichiarazioni feroci e scontri aperti, nel pomeriggio di ieri Gaetano Albergamo, Amministratore delegato del Siracusa Calcio, il Sindaco Garozzo, gli Assessori Coppa e Scrofani si sono incontrati a Palazzo Vermexio. Al termine del confronto si è convenuto di seguire un percorso condiviso per sciogliere tutti i nodi che in queste ultime due settimane hanno provocato tensione nei rapporti tra l’Amministrazione Comunale e il massimo sodalizio calcistico siracusano.

Entrambe le parti hanno espresso piena soddisfazione per l’esito della riunione. A breve seguiranno altri incontri tecnici per realizzare il progetto della nuova stagione.

Insomma, sono stati superati tutti i contrattempi legati alla realizzazione dei lavori allo stadio Nicola De Simone, già cominciati e che dovrebbero essere completati a breve.

Soddisfatti del buon esito della riunione si dicono anche i soci del club Nicola De Simone. “Adesso che tutto si è risolto per il meglio – è scritto in una nota diffusa alla stampa – dirotteremo i nostri sforzi nel fare ciò che ci riesce meglio, tifare per i nostri amati leoncelli”.

E a proposito di Nicola De Simone, ricorre oggi il 36mo anniversario della sua tragica scomparsa, a seguito di uno scontro di gioco sul campo in terra battuta di Palma di Campania.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube