Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Rubano ferro all’ex Siteco: acciuffate 4 personeSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Rubano ferro all’ex Siteco: acciuffate 4 persone

Rubano ferro all’ex Siteco: acciuffate 4 persone

Quattro persone sono state acciuffate dai poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza di Priolo Gargallo, mentre si trovavano all’interno dello stabilimento ex Siteco di Marina di Priolo, intente a trafugare metalli ed altro materiale in disuso.

L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri, quando una pattuglia di guardie giurate della Sicur Service di Siracusa ha intercettato un furgone dentro il quale vi erano quattro persone, che transitava all’interno del cantiere dell’azienda metalmeccanica. Il successivo riscontro con il liquidatore della società ha permesso ai vigilantes di apprendere che nessun operaio fosse stato autorizzato ad accedere nell’area. A quel punto è scattata la segnalazione al commissariato priolese, da dove è giunta una pattuglia, che ha bloccato i quattro, che stavano operando con la fiamma ossidrica su un’impalcatura in ferro.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube