Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Noto, ennesimo atto vandalico al Tensostatico in via Cavarra, attività sportiva sospesaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Noto, ennesimo atto vandalico al Tensostatico in via Cavarra, attività sportiva sospesa

Noto, ennesimo atto vandalico al Tensostatico in via Cavarra, attività sportiva sospesa

Brutta sorpresa oggi per gli istruttori di minibasket della Zuleima Basket Noto che pronti ad accogliere i bambini per un nuovo pomeriggio di sport hanno dovuto sospendere tutto. Entrati all’interno della struttura di via Cavarra hanno trovato tutta la schiuma dell’estintore sparsa per il campo, reso, dunque, assolutamente impraticabile e con il capo chino dinnanzi a quest’ennesimo atto vandalico ai danni del tensostatico a due passi da Porta Reale hanno annullato l’attività odierna.
Purtroppo non è la prima volta (nei mesi scorsi si sono registrati più furti) ma nonostante le segnalazioni permane un buco abbastanza evidente nella copertura e nessun tipo di intervento per quanto riguarda i danni causa di grosse infiltrazioni di acqua che in caso di pioggia rendono impossibili gli allenamenti. Una situazione, dunque, già di per sé difficile che viene compressa anche da questi atti perpetrati da ignoti. Stanco lo staff della Zuleima ha chiesto ed ottenuto un incontro con l’Assessore comunale allo Sport Genovesi, domani, venerdì 25 novembre, a mezzogiorno: “Vogliamo conoscere il cronoprogramma dei lavori di manutenzione, messa in sicurezza e sorveglianza, dell’unica struttura sportiva cittadina, abbandonata e non curata dalla città”.
Emanuela Volcan

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube