Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Pachino, rapina una donna in casa: 22enne arrestato

Pachino, rapina una donna in casa: 22enne arrestato

Aveva consumato una rapina in casa di una donna, alla quale ha sottratto la collana d’oro. Le ricerche dei poliziotti sono culminate con l’individuazione del presunto autore del gesto e la restituzione del maltolto. L’episodio è avvenuto  alle ore 4.30 di questo mattina a Pachino. Secondo il racconto della vittima, a quell’ora è stata svegliata dall’insistente suono del campanello di casa, pensando potesse trattarsi del vicino di casa anziano e bisognoso di aiuto, apriva la porta.

L’individuo, entrato nel pianerottolo, la spintonava, strappandole una collana in oro e dileguandosi  per le vie limitrofe.

L’immediatezza delle ricerche e l’attività d’indagine permettevano di individuare nel Sebastiano Vizzini  di 22 anni, residente a Pachino, l’autore della rapina, il quale veniva raggiunto nella propria abitazione dagli Agenti che operavano una perquisizione ritrovando la collana all’interno di un garage.

Il Vizzini veniva tratto in arresto per rapina aggravata e lesioni personali e, dopo le incombenze di rito, veniva posto agli arresti domiciliari.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*