Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Pallacanestro, l’Aretusa impegnata in amichevole ad Acireale SiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Sport / Pallacanestro, l’Aretusa impegnata in amichevole ad Acireale

Pallacanestro, l’Aretusa impegnata in amichevole ad Acireale

La Kama Italia Siracusa ricambierà la visita della Polisportiva Basket  Acireale, scendendo in campo alle 19 al PalaVolcan. Per l’occasione Gigi Bordieri avrà tutto il roster a disposizione, con il recupero anche di Casiraghi che già oggi tornerà in gruppo.

“ Mi aspetto  un miglioramento da un punto di vista della tenuta fisica e del gioco – spiega il tecnico siracusano – spero di vedere maggiore intensità da parte dei miei ragazzi. L’obiettivo è di presentarci nel  migliori dei modi per il debutto in campionato contro Cefalù”.

Non solo prima squadra. Arrivano riconoscimenti per la società del presidente Padua che vanta un settore giovanile di ottimo spessore con Patrik  Pietruska e Gabriele Caia  convocati per il raduno classe 2001 che si terrà domenica prossima a Caltanissetta.

Il Comitato Regionale Sicilia in occasione del Progetto Azzurri  2014 e per la prevista partecipazione al “Trofeo delle Regioni” 2015, ha infatti organizzato, a partire dalle ore 10, uno stage degli atleti nati nel “2001”che avrà luogo nel capoluogo nisseno domenica 21 settembre al  PalaCannizzaro di via  Stefano Candura.

“ Siamo ovviamente soddisfatti per le convocazioni dei nostri due ragazzi- continua Gigi Bordieri che è anche il responsabile della Scuola Basket- a testimonianza della grande tradizione della nostra società per quanto riguarda il settore giovanile. E’ uno stimolo per tutti, atleti, dirigenti e istruttori, a fare ancora di più per accrescere la nostra competitività”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*