Home / Se te lo fossi perso / Sport / Pallacanestro,la Kama Aretusa sconfitta a Milazzo

Pallacanestro,la Kama Aretusa sconfitta a Milazzo

Milazzo- Kama Italia Aretusa 79-71

Milazzo: Darby 13, Cassisi 11, Barbera 7, Coppolino, Scilipoti, Rath 13, Scozzaro, Italiano 6, Amato 9, Li Vecchi 20.

All: Fiasconaro

Kama Italia: Bonaiuto 14, Messina, Carbone C 9, Casiraghi 8, Ferraro, Grillo 16, Alescio 11, Saraceno, Carbone A, Agosta 13

All: Anastasi

Parziali: 16-20/34-36/59-54

Arbitri: Castiglione e Di Noto di Palermo

Una battuta di arresto figlia delle difficile settimana trascorsa. Ancora una volta a pesare è stata la panchina corta, e per la squadra di Anastasi è arrivato il disco rosso sul neutro di San Filippo del Mela.

Il Milazzo si è imposto con il punteggio di 79-71 al termine di una gara caratterizzata dall’infortunio di Casiraghi all’inizio del terzo quarto, dall’assenza di Francesco Messina rimasto in panca e dalla cattive condizioni fisiche di altri componenti del roster.

“ Partita tirata sino alla fine dove abbiamo cercato di fronteggiare una situazione infortuni assai difficile- ha commentato il coach Sandro Anastasi- e non era agevole uscire indenni da questo parquet con la squadra che avevo a disposizione. Dispiace perché volevamo dare continuità alle due precedenti prestazioni. Da domani cominceremo a pensare al prossimo incontro casalingo, con la voglia di tornare al successo”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube