Home / Se te lo fossi perso / Sport / Pallamano, l’Albatro domani in trasferta a Sassari

Pallamano, l’Albatro domani in trasferta a Sassari

La Teamnetwork Albatro domani alle 18.30, gioca a Sassari per la nona giornata di ritorno della Serie A di pallamano. La squadra ha continuato la preparazione forte di un buon momento di forma e di risultati. Ora due trasferte consecutive, dopo la Sardegna si andrà ad Appiano, da affrontare con la consapevolezza di poter continuare la corsa verso la salvezza. “Non è cambiato nulla per noi, vincere ci ha solo dato morale, non possiamo permetterci il lusso di fare conti e guardare la classifica. – commenta coach Peppe Vinci – La nostra classifica la facciamo con i punti di ogni partita, non dobbiamo fare altri conti.

La squadra è in salute, lavora sodo ed ha voglia di dire la propria sul campo, il resto non conta. Dobbiamo solo pensare al nostro orticello senza guardare in casa altrui. – aggiunge il tecnico siracusano – Sassari? Una partita come le altre. Un’altra finale, da affrontare come abbiamo fatto in questa seconda parte di campionato, senza perdere umiltà, concentrazione e voglia di vincere.

Chi temo più tra di loro? Sarebbe riduttivo, sono una buona squadra, lo dice la classifica. Nel nostro campionato non ci sono individualità tali da vincere da soli una partita.”

“Sappiamo che sarà una partita difficile, – dice Federico Vanoli – però noi siamo tranquilli, sappiamo cosa dobbiamo fare e andiamo a cercare i due punti come in tutte le partite”. Sarà una partita molto difficile e di questo siamo consapevoli – aggiunge Javier Grande – Loro, in casa, sono una squadra molto forte e stanno cercando di lottare per il secondo posto. Noi siamo in crescita e il nostro obiettivo è cercare punti salvezza. Quella di domani non sarà, forse, la partita più importante per il nostro obiettivo, ma tutti insieme sappiamo di avere la forza per fare bene e cercheremo di farlo.”

“Giochiamo contro una delle squadre più attrezzate del campionato – conferma Alessio Lo Bello – ma il nostro obiettivo deve essere quello di vincere viste le ottime prestazioni di questo ultimo periodo. Dobbiamo puntare a fare più punti possibili per raggiungere la salvezza. La forza di Sassari non ci deve spaventare. Il campionato ha preso una piega totalmente diversa e sta a noi dare quella marcia in più per raggiungere il nostro obiettivo.”

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube