Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Portopalo, pronti per fare un parcheggio: denunciatiSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Portopalo, pronti per fare un parcheggio: denunciati

Portopalo, pronti per fare un parcheggio: denunciati

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di di Pachino, al termine di una celere attività investigativa, denunciavano in stato di libertà A.G. di 38 anni, A.C. 32  e A.G. di 37 tutti residenti a Portopalo di Capo Passero e già noti alle forze di polizia, per i reati relativi alla distruzione e deturpamento di bellezze naturali.

I tre uomini, infatti, verso la fine del mese di giugno, in concorso tra loro, ordinavano la falciatura di fondi ricadenti in zone Speciali di Conservazione ed in Zone di Protezione Speciale, del comune di Portopalo di Capo Passero, per poi poter realizzare parcheggi di veicoli, cagionando un danno ambientale di notevole entità. Gli stessi, peraltro, sono già stati denunciati in passato per il medesimo reato. L’azione di prevenzione e di repressione del Commissariato di Pachino continuerà, senza soluzione di continuità, al fine di tutelare l’interesse alla conservazione e al godimento del patrimonio naturale e paesaggistico.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*