Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Priolo, custodiva cardellini della specie protetta: denunciatoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Priolo, custodiva cardellini della specie protetta: denunciato

Priolo, custodiva cardellini della specie protetta: denunciato

I poliziotti del Commissariato di Priolo Gargallo unitamente al Nucleo Operativo del Corpo Forestale di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà I.A. di 66 anni, residente a Priolo Gargallo, per il reato di uccellagione e di cattura di uccelli  e di mammiferi vietati, di 8 volatili di una specie protetta, in particolare, di cardellini “Carduelis carduelis”, detenuti illegalmente all’interno di più gabbie posizionate, al buio, in un garage situato in via Bari, nel Comune di Priolo Gargallo.

Gli agenti della Polizia di Stato, durante un controllo del territorio, hanno notato la presenza di un numero consistente di gabbiette, con all’interno varie specie di uccellini, appese al muro interno di una autorimessa privata.

Si provvedeva, nell’immediatezza, a intervenire nei locali, unitamente al personale del Corpo Forestale della Regione Siciliana. Gli animali, in discrete condizioni di salute, venivano sequestrati e dati in giudiziale custodia ad un’associazione, che provvederà al loro inserimento in natura.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*