Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Priolo, la Pro Loco avvia un piano di promozione del territorio

Priolo, la Pro Loco avvia un piano di promozione del territorio

Prima assemblea, sabato scorso, a Palermo, delle Pro Loco siciliane, con la presentazione dell’Ente Pro Loco Sicilia Ets.

Il presidente dell’associazione di Priolo Gargallo, Paola Gervasi, ha incontrato questa mattina il sindaco Pippo Gianni, per informarlo di quanto discusso nel corso dell’assemblea generale, che determinerà l’organizzazione operativa sul territorio regionale.

“L’Ente Pro Loco Sicilia – ha riferito Paola Gervasi – intende rappresentare un punto di riferimento per le associazioni iscritte, che sono oltre 50. Fornirà assistenza e formazione, al fine di aiutarle a svolgere al meglio la propria mission statutaria. Con la riforma del Terzo Settore, in corso di attuazione – ha fatto sapere il presidente della Pro Loco Priolo Gargallo – Epl Sicilia accompagnerà le associazioni iscritte lungo il processo di transizione e di adeguamento degli statuti, fino all’inserimento nel registro regionale. L’obiettivo è quello di avviare un piano promozionale del nostro territorio”.

“La Pro Loco Priolo Gargallo – ha commentato il sindaco Gianni – rappresenta un’importante risorsa, che sta collaborando con la comunità per un rilancio del nostro paese nell’ambito della cultura, dello sport, della socializzazione e della promozione turistica”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube