Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Rosolini-Pachino, perizia giurata sui pericoli della stradaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Rosolini-Pachino, perizia giurata sui pericoli della strada

Rosolini-Pachino, perizia giurata sui pericoli della strada

E’ stata eseguita una perizia giurata sulla strada provinciale 26 Pachino-Rosolini, che sarà allegata all’esposto che il parlamentare regionale rosolinese, Pippo Gennuso, ha annunciato di volere presentare alla Procura della Repubblica di Siracusa. Ad effettuare la perizia è stato l’ingegnere Daniele Manfredi che ha rilevato tutte le criticità del tracciato in questione.

“La strada Provinciale Pachino – Rosolini è impercorribile per i detriti ed il fango, serve un intervento strutturale urgente per evitare nuove tragedie”, ha tuonato il deputato Gennuso. “La pericolosità della Pachino – Rosolini – dice – prefigura il reato di  attentato alla sicurezza dei cittadini”. La strada che è di competenza della ex Provincia regionale è priva di segnaletica e il manto stradale è oramai inesistente. Su questa arteria di collegamento sono stati tantissimi gli incidenti mortali e decine e decine di persone sono rimaste ferite. Gennuso ha più volte sollecitato il presidente della Regione ad intervenire ma non sono mai state date risposte convincenti.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube