Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Serie C, Sicula Leonzio al lavoro a ZafferanaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Sport / Serie C, Sicula Leonzio al lavoro a Zafferana
Paolo Bianco

Serie C, Sicula Leonzio al lavoro a Zafferana

La Sicula Leonzio si è radunata oggi in mattinata a Zafferana Etnea per il tradizionale ritiro pre-campionato. I 23 giocatori a disposizione del tecnico e del suo staff hanno partecipato al primo allenamento stagionale a porte aperte. Prima della seduta Paolo Bianco, ha così commentato l’avvio del lavoro sul campo.

PRIMO GIORNO DI ALLENAMENTO. “Tanta voglia di lavorare – spiega l’allenatore della Sicula Leonzio – la solita emozione del primo giorno per tornare a calpestare l’erba e provare a fare qualcosa di bello con questa squadra“.

LA SOCIETÀ. “Ogni giorno scopro cose nuove e belle, tutti i progetti importanti che ha questa società. La cosa più significativa è che non si pongono dei limiti, senza creare però false illusioni. È una società che non vive alla giornata, che programma che ha bene in mente dove vuole arrivare. Lo dimostra il cammino degli ultimi anni, che non è frutto del caso ma di persone ambiziose e dotate di passione“.

CRESCITA COSTANTE. “A livello personale la mia crescita, passa dalla crescita dei miei calciatori. Sono loro che mi permetteranno di migliorare”.

I TIFOSI. “Ai tifosi dico di starci vicino perché abbiamo la fortuna di avere una società seria che ha programmi importanti. Li invito a seguirci, anche durante gli allenamenti. Per chi ci segue sempre, le porte saranno aperte ad ogni seduta“.

La Sicula Leonzio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Manuel Ferrini, difensore nato a Rimini il 25 giugno 1998. Cresciuto calcisticamente tra Parma e Sassuolo, dove è già stato allenato da Paolo Bianco, si è distinto nello scorso campionato con la Primavera dei neroverdi.

Il giocatore ha firmato un contratto con la Sicula Leonzio fino al 2021 e figura già nella lista dei convocati a disposizione del mister per il ritiro di Zafferana.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube