Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Servizio idrico, le tariffe sul sito del Comune di SiracusaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Servizio idrico, le tariffe sul sito del Comune di Siracusa

Servizio idrico, le tariffe sul sito del Comune di Siracusa

Sulla homepage del sito Internet del Comune (www.comune.siracusa.it) è stato pubblicato il dettaglio delle tariffe per i consumi di acqua, ai quali si collegano anche i canoni di fognatura e depurazione. Le tabelle sono accompagnate da una nota a firma del sindaco, Giancarlo Garozzo, e dell’assessore alle Infrastrutture, Gianluca Rossitto. Com’è noto, in questa fase il servizio è gestito direttamente dal Comune. I prezzi di oggi sono più bassi rispetto a quelli del precedente gestore e sono stati applicati alla bolletta recapitata in queste settimane agli utenti. In viale Santa Panagia 141 scala E, al pian terreno, (sede del precedente gestore) l’amministrazione comunale ha approntato degli uffici ai quali i cittadini possono rivolgersi secondo i seguenti orari: dal lunedì al giovedì, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 16,30; il venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Il recapito telefonico è 0931.451032; il fax è 0931.451030.

SORBELLO: “INEVASA LA RICHIESTA DI UN CONSIGLIO COMUNALE SULLA QUESTIONE IDRICA”. “Da oggi sul sito internet del Comune appare un “Avviso all’utenza del servizio idrico”. Leggendolo, appaiono, come per incanto, le tariffe idriche applicate sulle bollette con scadenza oggi 10 dicembre”. Lo sostiene il consigliere comunale Salvo Sorbello che incalza:“Non m’interessa alimentare polemiche, ma ritengo indispensabile che su tutta la vicenda del servizio idrico ci sia la massima trasparenza. E per questo non capisco come mai, nonostante siano trascorsi quasi 15 giorni, la richiesta di convocazione urgente del consiglio comunale per discutere sull’argomento, firmata da me e da Salvo Castagnino, Gaetano Firenze, Giuseppe Rabbito, Alfredo Boscarino, Fabio Alota, Gaetano Favara, Fabio Rodante e Cetty Vinci sia ancora, incredibilmente, rimasta lettera morta”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube